Quotidiano di eventi e tempo libero

Al Santomato Live sbarca l'inimitabile bluesman Popa Chubby

PISTOIA - Venerdì 15 marzo 2019 dalle ore 20, Santomato Live

Settimana molto attesa dal popolo Toscano ed Italiano che ama il Blues, contaminato dal Rock come quello firmato da Popa Chubby

Sono previste persone un po' da tutta Italia per assistere al concerto che si terra' questo Venerdi' 15 Marzo al Santomato Live Club,c/o Circolo Arci, con uno dei piu' grandi Bluesman Mondiali come Popa Chubby per un evento che rientra nel percorso della 40esima edizione del Pistoia Blues che si terra' il prossimo Luglio in Piazza Duomo.
Anche in questa occasione e non e' la prima volta, Santomato Live ha stretto una collaborazione con Pistoia Blues, Associazione BluesIn e Comune di Pistoia per organizzare questo evento che sta destando molto interesse, visto che l'ultima volta di Popa Chubby al Pistoia Blues risale al 2005.
Popa Chubbyè uno degli esponenti più importanti del blues-rock a livello internazionale: chitarrista focoso con uno stile fortemente ispirato a Jimi Hendrix e Willie Dixon, grazie alla sua figura imponente testa rasata, braccia tatuate è un personaggio accattivante, uno dei più popolari ed unici nel suo genere. 
Per festeggiare la sua carriera quasi trentennale,Popa Chubby ha pubblicato“Prime Cuts – The very best from the beast from the east”, selezionando personalmente dal suo vasto catalogo 15 brani che potessero testimoniare la sua seminale produzione di “hard rocking blues”. 
Si esibirà con la sua band in trio insieme a Dan Hickey alla batteria e A. J. Pappas al basso.Opening act della serata  
Superdownhome fantastico duo blues formato da Henry Sauda (voce, Cigar Box, Diddley Bow) e Beppe Facchetti (grancassa, Rullante, Sock Cymbal e Crash).

E' consigliata la Prenotazione ai numeri sempre attivi 333 4657051 o 0573 479957
E' possibile prenotare in Concerto ed anche la Cena che anticipa la serata 

La Scheda