Quotidiano di eventi e tempo libero

Millimetro: la pizzeria a domicilio, un forno a legna e un vero pizzaiolo a casa tua

Gabriele telefono 329 436 1705 un modo originale di stare insieme

Galleria immagini

Millimetro, la pizzeria a domicilio, un forno a legna e un vero pizzaiolo a casa tua - Gabriele telefono 329 436 1705 -  Millimetro, la pizzeria a domicilio, con forno a legna, e un vero pizzaiolo a casa tua. La pizza è buonissima, fatta con farine speciali e con prodotto a chilometro zero. 

CLICCA QUI

La PIZZA ITINERANTE di MILLIMETRO, cotta nel forno a legna direttamente al tuo domicilio !! Un' idea simpatica per stare insieme, un modo originale per festeggiare, compleanni, eventi, cene tra amici,cene aziendali, feste, battesimi, matrimoni, ricorrenze.

Il titolare, una vera forza della natura, riesce a creare un clima cordiale, suscitando la voglia di stare insieme. Non crea solo ottime pizze, ma anche emozioni. Una pizza in compagnia risolleva l'umore, lo sapevi? E quando ridi, ma ridi così tanto.. anche lo stomaco si fa sentire. Oltre alle pizze, Gabriele sforna anche pane arabi e tigelle. e poi porterà con sè 5 forni a legna, tavoli, sedie e tutto quello che serve per creare la giusta atmosfera.

Il tuo compito sarà solo quello di riunire gli invitati, senza altri pensieri Ti resta solo da provare.

Le occasioni per una pizzata a domicilio non mancano: per trascorrere una serata, o un pomeriggio, con i parenti o con gli amici, per una ricorrenza, per una festa, un compleanno. 

Gabriele è disponibile a fare le pizze non solo nel vostro giardino, ma anche nella vostra taverna.

telefona Gabriele 3294361705

PER SAPERNE DI PIU' CLICCA QUI

FACEBOOK CLICCA QUI

La Scheda