Quotidiano di eventi e tempo libero

Feste di pre-pubblicazione de L'ascesa delle ombre al The Wall di Pistoia

PISTOIA - Venerdì 5 aprile 2019 dalle ore 21:00 alle 02:00, via Pisa 47

Amici avventurieri con l'arrivo dell'anno del Drago e della nuova espansione di Hearthstone tornano i #FiresideGatherings nella locanda che tutti amiamo, il The Wall - Taverna Fantasy!

Prima di ricominciare con i tornei che questa incredibile locale ospiterà per tutta la stagione, lo staff di GamingArena vuole invitarvi a partecipare alla Feste di pre-pubblicazione de L'ascesa delle ombre.

Che tu sia un novizio, un casual player o un pro il The Wall - Taverna Fantasy spalancherà le porte della sua Locanda per accogliervi.

Venerdì 5 Aprile dalle ore 21 fino a tarda notte i nostri Locandieri saranno presenti per farvi divertire con le Risse Fireside speciali che ti permetteranno di giocare con le tue nuove fantastiche carte prima dell'uscita ufficiale dell'espansione.

Nella Rissa "La folle ascesa delle ombre" potrai comporre un mazzo utilizzando le carte trovate durante l'evento di pre-pubblicazione. Non ci sono restrizioni di classe o di numero di copie per carta, quindi potrai scatenare tutto il caos che desideri!

Inoltre, ci sarà anche "Modelli del M.A.L.E.", una Rissa con mazzi preimpostati che ti farà conoscere i nuovi modelli dei mazzi, facendoti provare in anteprima le carte del set in uscita! Per giocare questa Rissa, non dovrai per forza aver preacquistato le buste, anche se questo renderebbe sicuramente più completa l'esperienza di pre-pubblicazione!

Inoltre se avrete acquistato la nuova espansione potrete sbustarla anticipatamente!!!

Il The Wall - Taverna Fantasy è un locale da vedere e da vivere dove potrete gustare favolose prelibatezze e ottime birre per questo vi consigliamo di prenotare un tavolo anticipatamente chiamando Federico al numero 0573-382675 o scrivendo un messaggio direttamente alla pagina The Wall - Taverna Fantasy

La Scheda