Quotidiano di eventi e tempo libero

Festival Blues, mercatino delle opere d'ingegno, artigianato locale e hobbistica

PISTOIA - da venerdì 5 a domenica 7 luglio, via Curtatone e Montanara fino a piazza San Francesco

Galleria immagini

Per la 40^ edizione del Pistoia Blues, sarà un piacere passeggiare per le vie del centro storico che da venerdì 5 a domenica 7 luglio a partire dalle 18 fino a notte, saranno animate, oltre che dalla musica, dalle colorate bancarelle che esporranno capi di abbigliamento, accessori, oggettistica, articoli di hobbistica e da collezione, opere di ingegno e artigianato locale.


Iniziativa collaterale alla 40^ edizione del Pistoia Festival Blues, la manifestazione è riservata a 44 operatori che nei giorni indicati potranno esporre i propri articoli in via Curtatone e Montanara fino a piazza San Francesco, passando per via Bozzi. L´orario sarà il seguente: dal 5 al 6 luglio, dalle ore 18 alle 1.30 del giorno successivo; il 7 luglio dalle 18 fino alle 1 del giorno seguente.

Gli hobbisti possono esporre per il libero scambio e la vendita estemporanea di vecchi oggetti, usati o da collezione. Gli operatori dell’ingegno possono vendere i prodotti del proprio ingegno e della propria creatività (decorazioni realizzate a mano, accessori, oggettistica, bigiotteria, composizioni floreali, opere letterarie, musicali, pitture, scultura e altro). Gli artigiani locali possono esporre e vendere esclusivamente oggetti provenienti dalla propria lavorazione (come, ceramiche, cotto, pizzi e merletti, lavorazioni a maglia, ricami, impagliati, lavorazioni in legno o metallo).

 

 

La Scheda