Quotidiano di eventi e tempo libero

Escursione: una passeggiata negli antichi abitati nella gola del Barichello

CHIESINA UZZANESE - Domenica 26 maggio 2019 dalle ore 7.15, cimitero

Domenica 26 maggio è in programma l’escursione intersezionale “Antichi abitati nella gola del Barichello”. L’escursione è organizzata dai nostri amici della sezione di Castiglion dei Pepoli.

Per noi il ritrovo è al parcheggio presso il cimitero di Chiesina Uzzanese alle ore 7:15 con partenza alle ore 7:30. Da lì con le auto ci dirigeremo verso Pistoia e poi seguendo la strada Porrettana giungeremo a Porretta Terme, in 1h20’ circa (65km). Giunti alla cittadina ci dirigeremo verso gli antichi Borghi abitati del Castelluccio a circa 500 m dal centro di Porretta dove alle ore 9:00 è previsto il ricongiungimento con il gruppo di Castiglion dei Pepoli (parcheggio – via A. Manservisi Castelluccio di Porretta BO).

 

Per le informazioni tecniche sull’escursione consultare la allegata locandina.

Note:

Come sempre comunichiamo che per i non soci è necessaria la prenotazione, il versamento di €.10,00 per l’assicurazione infortuni e la conferma, consegnando i dati anagrafici in sede giovedì 23 maggio. Dopo tale data non sarà in alcun modo possibile accettare prenotazioni.

I NON SOCI sprovvisti di assicurazione, non potranno partecipare in alcun modo all'escursione, nemmeno se presenti alla partenza.

Per i soci è necessaria la sola prenotazione.

Il pranzo è al sacco.

Dotazioni: sono obbligatori scarponi alti con suola scolpita e riserva di acqua; è consigliato l’uso di abbigliamento a cipolla con giacca impermeabile e pantaloni lunghi.

La Scheda