Quotidiano di eventi e tempo libero

PESCHERIA FEDERICO a Monsummano, un ristorante in pescheria

Galleria immagini

Pescheria Federico - Via dell'unità - Monsummano - telefono 0572 81623
Trattasi di una semplice pescheria che propone oltre al classico servizio anche ottimi piatti di pesce freschissimo ben cucinato ed espressi.

Il contesto é semplice ,ma il risultato finale é straordinario.
Posticino accogliente dove mangiare del buon pesce fresco; si possono gustare ottimi primi, e ottimi secondi, fritto di mare o una scelta di crudo. Il gestore consiglia sempre a seconda del pescato della giornata. 

Bene l'idea di mangiare il pesce direttamente in pescheria.  Locale spartano basato sul pesce di qualità superiore e sulla vincente simpatia di tutti i presenti! Pesce crudo freschissimo, tartare sublime, fritto asciutto croccante e caldo.

Se volete mangiare dell'ottimo pesce sicuramente dovete passare da qui...pescheria con vendita diretta durante il giorno è la sera ci potete cenare con ottimi piatti fatti a doc..consigliatissimo con il proprietario veramente simpatico.

Il locale fornisce piatti  espressi e cibi già pronti da portare via, cucinati benissmo con  l'arte e l'amore di una volta: in ogni piatto si assapora il profumo del mare.
 

Nome: Pescheria Federico Maurizi

Tipologia: venditra del pesce e ristorante

Indirizzo: Via dell'Unità a Monsummano

Telefono: 0572 81623

Pagina Facebook: CLICCA QUI