Quotidiano di eventi e tempo libero

Mister Wizard la più grande cartoleria di Pistoia

PISTOIA - Superstore Via Don Minzoni 1 (viale Adua) - Store Via Enerico Fermi 88 (Sant'Agostino)

Galleria immagini

Mister Wizard Superstore - Via Don Minzoni, 1 (angolo Viale Adua) - telefono: +39 0573 442292
Mister Wizard Store Via Enrico Fermi, 88 (zona industriale Sant'Agostino) telefono: +39 0573 442293

FINO AL 3 MARZO - Saldi Piquadro, fino al 3 marzo - Sono appena iniziati i saldi e nei nostri negozi troverai oltre 100 articoli selezionati della collezione Piquadro in promozione Fidelity scontati del 40%.

Vedi le novità. CLICCA QUI

Mister Wizard Superstore
Il grande Superstore di Viale Adua è il tuo negozio dove trovare tutto per la scuola, la scrittura e le forniture d'ufficio; ti aspettiamo anche per scoprire la nuova zona dedicata agli artisti dove trovare tanti nuovi prodotti per la tua ispirazione. Nella nuova grande area giocattolo troverai sempre le ultime novità Lego e Playmobil, e tanti altri fantastici giochi per grandi e piccini. Nella zona dedicata agli articoli da regalo potrai trovare sempre nuove idee, gli articoli esclusivi di pelletteria firmati Piquadro e le inimitabili candele Yankee Candle. Ti aspettiamo nel Superstore per scoprire tutto questo e molto altro ancora! 

Mister Wizard Store
Siamo lo Store di riferimento nella zona industriale Sant'Agostino a Pistoia per le forniture d'ufficio e la cancelleria in genere. In negozio abbiamo anche una grande area dedicata agli articoli da regalo, alla pelletteria firmata Piquadro e alle inimitabili candele Yankee Candle. E per i più piccoli c'è la grande parete dei giocattoli Lego e Clementoni. Ti aspettiamo nel nostro Store Mister Wizard!

Panoramica società
Mister Wizard nasce per rispondere alle esigenze del Cliente mantenendo inalterata la filosofia di Casadellacarta, che ha reso l'azienda leader nel settore della carta e non solo, Mister Wizard eredita professionalità, competenza, vasto assortimento, qualità delle migliori marche rinnovando gli spazi espositivi e proponendosi come attore nuovo e competitivo.

All'interno dei punti vendita Mister Wizard di Viale Adua e di Via Fermi sono stati creati dei Centro Servizi in cui è possibile effettuare:

Fotocopie B/N e colori in formato A3 e A4
Scansioni in piccolo formato con creazione di file
Plastificazioni in piccolo formato
Rilegature (spirale plastica, spirale metallo, termiche)
Etichette e Targhe
Timbri (anche istantanei)

La Scheda