Quotidiano di eventi e tempo libero

Autunno in Yoga, appuntamento ogni domenica mattina a Pistoia

PISTOIA - dal 3 novembre al 1 dicembre - ore 12,30 - via Cammelli 1

Autunno in Yoga, appuntamento la domenica mattina a Pistoia

Yoga insieme, la domenica mattina. A Pistoia si tiene un ciclo di incontri esperienziali di yoga dolce con finalità ‘cikitsa’ (yoga per la salute). Il 3, 17 e 24 novembre e poi il 1 dicembre 2019, dalle 9.45 e fino alle 12.30, nel Centro Devadatta in Via Cammelli, 1.

Il programma prevede esercizi di respirazione, sequenze corporee, rilassamento, rafforzamento del soffio vitale per prevenire e risolvere quei disturbi che impediscono il benessere e l’armonia psicofisica che è alla base della salute. Il programma terrà conto delle esigenze e delle caratteristiche individuali dei partecipanti.

E’ possibile, per chi non riesca a partecipare all’intero ciclo, l’iscrizione a singoli incontri: al termine è previsto un incontro individuale.

Autunno in Yoga è proposto da Elena Pagnini, insegnante Yoga socia Yani accreditata Regione Toscana, diplomata Viniyoga e yoga cikitsa.

A cura dell’Associazione Ricostruire, agenzia formativa accreditata EDA Provincia Pistoia, con la promozione dello Studio TuttoèVita Santa Ildegarda.

Info e iscrizioni: yoga.pt@tuttovita.it; 3383863634 - www.iricostruttori.org/pistoia - www.tuttovita.it/cosa-facciamo-studi-tuttoevita-s-ildegarda

La Scheda