Quotidiano di eventi e tempo libero

CONCESSIONARIA OPEL BALLERINI - Da oltre 30 anni nel settore dell'auto - Pistoia e Campi Bisenzio

Galleria immagini

Concessionaria Opel Ballerini Auto - Pistoia, Viale Machiavelli, 20 - Vendita 0573308986 - Assistenza 0573308986 -  Campi Bisenzio, Strada Parco della Marinella - Vendita 055/898305 - Assistenza 055/8945842 

La Concessionaria Opel Ballerini Auto da oltre 30 anni lavora nel settore auto per rispondere a tutte le richieste dei clienti, che sanno di trovarla sempre a loro disposizione.

La nostra storia - ...dove tutto ebbe inizio: il "garage inferno"
L’avventura della Ballerini Auto nasce negli anni ‘60 in un garage nel centro strorico di Cam-pi Bisenzio come officina per la riparazione di autovetture; li inizia l’avventura Bruno detto “i Biccio” o “i Cri” con i giovani figli, allora poco più che bambini. Daniele e Massimo che con il passare degli anni si appassionano sempre più al lavoro: il primo attratto più alla meccanica con elaborazioni e sperimentazioni su tutti i motori, il secondo più portato alla compravendita di automobili. 
Con il passare degli anni il vecchio “garage inferno” inizia a rimanere piccolo per l’attività che sta crescendo e così viene deciso di investire in un locale più grande e strutturato spostando la sede in Via Barberinese continuando il lavoro di officina autorizzata fino agli inizi degli 
anni ‘80 quando sposano la causa del marchio tedesco OPEL diventando concessionari ufficiali. A quel punto i fratelli Ballerini iniziano ad organizzarsi sempre meglio e a consolidare la crescita mettendo sempre al centro del loro progetto la soddisfazione del cliente. 
Alla fine degli anni ‘90 la storia si ripete: i figli di Daniele e Massimo entrano a far parte della squadra; i tempi sono diversi, ma i valori l’impegno e la passione sono gli stessi.

La nuova sede nei pressi del Centro Commerciale de I Gigli
Negli anni 2000 un nuovo investimento: nasce la sede vicino al centro commerciale de I Gigli. Lasciare la sede storica è stata una scelta difficile e dolorosa, ma grazie all’impegno e alla forte collaborazione di tutta la squadra della Ballerini Auto, la via è tracciata e i risultati positivi non tardano ad arrivare. 
La struttura si consolida negli anni e nel 2018 OPEL propone di creare una nuova sede dinamica e orientata al cliente a Pistoia. Ecco realizzarsi un nuovo grande sogno, una bellissima città ancora a misura d’uomo dove il marchio Opel risulta assente da moli anni. 

La nuova sede di Pistoia
L’apertura del nuovo showroom è a settembre dello stesso anno, mettendo le basi per continuare il percorso di crescita. 

Nome: Ballerini auto

Tipologia: concessionaria auto Opel

Indirizzo: Pistoia, Viale Machiavelli, 20 -  Campi Bisenzio, Strada Parco della Marinella 

Telefono: Pistoia 0573308986 - Campi Bisenzio 055/898305

Pagina Facebook: CLICCA QUI

Pagina web: CLICCA QUI