Quotidiano di eventi e tempo libero

Toscana Auto collection alla Cattedrale, mostra-mercato di auto, moto e ricambi d'epoca

PISTOIA - sabato 25 e domenica 26 gennaio dalle 9 alle 18 - via Pertini

Galleria immagini

Sabato 25 e domenica 26 gennaio torna alla Cattedrale in via Pertini  Toscana Auto collection, mostra mercato di auto, moto e ricambi d'epoca, dalle  9 alle 18

Sabato 25 e domenica 26 gennaio, dalle ore 9 alle ore 18 Pistoia torna ad essere la capitale delle due e quattro ruote d'epoca, grazie alla manifestazione TOSCANA AUTO COLLECTION in programma nei due giorni presso il polo fieristico “La Cattedrale” ex Breda di via Pertini.

Questo importante appuntamento è dedicato a tutti gli appassionati ed ai curiosi dell'affascinante mondo delle auto, moto, bici e ricambi d'epoca offrendo occasioni uniche per acquistare l'auto dei sogni o, più semplicemente, trovare i pezzi di ricambio che servono per restaurare il mezzo appartenuto  al babbo o, addirittura, al nonno.

Tante auto e  moto in esposizione come fossero vere e proprie opere d'arte e, tutto intorno, ricambi di ogni tipo e modello per tutti i mezzi da restaurare o mantenere, oggettistica, hobbystica, modellismo, editoria specializzata ed abbigliamento  a tema.

Ricco anche il programma delle iniziative culturali abbinate alla manifestazione e la rendono ancora più interessante e completa.

Dopo il successo dello scorso novembre, Toscana Auto Collection torna a Pistoia ancora più ricca ed interessante, con spazi dedicati alle scuderie e clubs locali che avranno così la maniera di farsi conoscere da un nuovo e qualificato pubblico.

Toscana Auto Collection,  giunta alla sua sedicesima edizione, è prodotta dall'associazione culturale Pinocchio 3000 con il patrocinio del comune e dell'Aci di Pistoia. Info 3914121018

La Scheda