Quotidiano di eventi e tempo libero

Sting tribute a Santomato Live, e poi omaggio ai Negroamaro e disco dance

Pistoia da giovedì 15 a sabato 17 npvembre dalle ore 20,30 - Santomato

Settimana intensa di proposte al Santomato Live, partendo da GIOVEDI' 15 Novembre con la “Sting & The Police Experience”, band formata un anno fa Davide Pupilli (giovane cantante e chitarrista pistoiese, già Leader di tribute di Muse e Greenday) e Lorenzo Meazzini, la voce di Sting (cantante noto nei più importanti locali live e disco club della Toscana).

 

In un solo anno la band riesce ad affermarsi nel panorama delle tribute band, con tutto il repertorio rock dei Police e Sting.

 

Questa la Band : Davide Pupilli, Lorenzo Meazzini, Lele Fontani alle tastiere, Alessandro Corsi al basso e Marco Calì alla batteria.

 

La serata sarà aperta dai Burning Clouds, quattro quattro ragazzi Pistoiesi uniti dalla passione per la musica e dalla voglia di divertirsi e far divertire gli altri. Il loro spazia tra varie tipologie di rock, dall'alternative al grunge attraverso gli anni 90 e 2000, per proporre cover di gruppi come Black Keys, Franz Ferdinand, Muse, Artic Monkeys, Royal Blood, ma anche Alice in Chain, Black Sabbath, Pearl Jam e molti altri, vincitori nella categoria Cover Band il 6° CBE Contest Campionato Band Emergenti (ultima edizione) e Dimitri il Chitarrista Classico,

 

Mentre Venerdi' 16 novembre, tenetevi forte, in cartellone un omaggio ai Negramaro con una serata UNICA ed IRRIPETIBILE, solo per gli amici del Santomato Live, la NEGRAMARO Tribute Band per festeggiare 10 anni, suonera' e parlera' di cose mai cantate e mai dette.

 

Infatti Il progetto nasce nel giugno 2008 grazie alla somiglianza fisica e vocale del cantante Fulvio Notari. Si aggregano in seguito altri membri tra i quali Federico Sagona (tastierista dei Litfiba e Piero Pelù), Marco Carnesecchi (Autore e chitarrista tra cui Anna Oxa, Gianni Morandi), il bassista Mauro Lallo e il batterista Yuri Baldassarre. Nel 2014 subentra alla chitarra Lorenzo Oliva.

 

La Negramaro Tribute Band e' la tribute ufficiale del gruppo salentino dei Negramaro di Giuliano Sangiorgi

 

Apriranno il concerto gli Street Compass, una punk rock band italiana formata da Umberto Nuti (voce e chitarra), Jacopo Bandecchi (basso), Alberto Arcangeli (batteria).

 

Vi ricordiamo che prima dei concerti c'e' l'eccellente, cucina a buffet del Santomato Live Club, sempre con Specialita' diverse che vanno ad aggiungersi al gia' ricco Buffet .

 

Consigliamo di prenotare cena e tavoli: 0573 479957 o 333 4657051.

 

INOLTRE vi ricordiamo che OGNI SABATO il Santomato Live Club e' SANTOMATO DANCE con tutta la DISCO 70.80.90, Questa settimana, lo staff de "La Febbre del Sabato Sera" con Guest James Hart da Uomini e Donne di Canale 5, vi faranno ballare e divertire

 

Santomato Live Club - Pistoia

Via Montalese, 25/A Loc. Santomato c/o Circolo Arci

Tel. 0573 479957 - 333 4657051

 

Sito www.santomatolive.it e Pagina Ufficiale Facebook : Santomato Live Club

 

La Scheda